Powered By Blogger

Riviste da sfogliare

Votami ora, il tuo voto è importante!

Condividi

Translate

Leggi anche il NON libro "Cammina tre lune nelle mie scarpe"

lunedì 18 febbraio 2019

Raffreefly

Forse sono "nata" come creatrice di sfondi astratti. Da quando ho memoria, la base, il pezzo forte, per me è sempre stato lo sfondo. Anche con il decoupage, tanto da ritenere iriisorio il decoupage stesso, ho poi iniziato a dipingere in astratto, utilizzando sempre tecniche nuove, miscelate tra loro. Ora, con la fortuna del digitale, dipingere, creare basi uniche, utilizzando software diversi, è quasi un gioco da ragazzi. Divertente e appassionante. 
Lo sfondo è per me ciò che mi preme maggiormente, il resto è un accessorio. 
La mia Arte dunque resta l'astratto: fantasiosi colori, textura e luce che hanno lo scopo di stupire e forse, di emozionare. 
Imperativo è unicità. 
©Raffreefly 








Immagini in arte digitale by ©Raffreefly 
Tutti i diritti riservati 


Nessun commento:

Posta un commento