Powered By Blogger

Riviste da sfogliare

Votami ora, il tuo voto è importante!

Condividi

Translate

Leggi anche il NON libro "Cammina tre lune nelle mie scarpe"

lunedì 11 dicembre 2017

Mission


“Raffreefly”  nasce da un lungo percorso creativo, prima nell’ambito editoriale, poi pittorico e fotografico.
Ed è proprio l’assemblaggio di queste diverse forme d’arte, che hanno portato alla crescita creativa e alla decisione di rendere “Raffreefly”  distinguibile, utilizzando come imprinting proprio la fotografia. Nasce la “pittura fotografica” , un astratto vitale e forte, innovativo e aperto.
Compositrice musicale tecno/alternativ ©raffreeflymusicart.

L’obiettivo: unicità' del pezzo
Unico, ossia il solo esistente, sia in senso assoluto sia relativamente a determinate caratteristiche.
Se la creatività poi, indica genericamente l'arte o la capacità cognitiva della mente di creare e inventare, non vedo perché non assemblare i due termini e rendere l'unicità creativa alla base di ogni mia manipolazione fotografica. Essendo la mia fotografia concettuale, artistica, può essere usata sia dal singolo privato che vuole farne un quadro per abbellire le pareti di casa, sia da architetti d'interni, che adornano case d'altri, sia da aziende, che vogliono creare nuove linee moda, di abbigliamento ad esempio ma non solo. Sempre nell'ambito casa con le mie fotopitture, si possono creare carte da parati, tende, lenzuola etc.etc. Nell'ambito automobilistico sono fruibili per gli interni. Unicità creativa, insomma, eclettica e poliedrica adatta ad essere utilizzata in diversi campi, ma sempre esclusiva.

Ecco perché, i file sono venduti una sola volta e non si trovano quindi sui circuiti di microstock ,dove invece potrete  trovare alcuni miei scatti ordinari.(vedi EyeEm)

Se vuoi puoi sostenere la mia libertà creativa su Patreon 

Nessun commento:

Posta un commento