Powered By Blogger

Riviste da sfogliare

Votami ora, il tuo voto è importante!

Condividi

Translate

Leggi anche il NON libro "Cammina tre lune nelle mie scarpe"

mercoledì 8 maggio 2019

Oggi parliamo di Ello 👍

Ovviamente ci sono pure io su Ello





Ello è un social network gratuito e senza pubblicità sviluppato da diversi artisti e programmatori. La pubblicità non è ammessa su questo social media, così come Ello promette di non vendere i dati dei suoi utenti a soggetti terzi. Ogni utente che si connette su Ello non verrà sorvegliato dagli strumenti utilizzati da Google per monitorare il traffico web, e il social network rispetta anche le impostazioni che non consentono il tracking dei browser.
Ottima alternativa ai "classici" social, è dedicato prettamente agli artisti. Designer, fotografi, scrittori, musicisti, insomma un serbatoio ricchissimo di creatività. Poche chiacchiere ma vera passione per l'arte a 360gradi! 

Unica pecca l'estrema lentezza nel caricamento delle immagini, consiglio vivamente di postare link. 


Consigliato!! 

2 commenti:

  1. Ma come gli scopri tu queste cose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! 😂🙌 Sono sempre in cerca di un social a doc, le innovazioni mi affascinano e cerco sempre nuovi spunti artistici. In verità credo che il social "perfetto" non esista, ma vi sono tantissime realtà tutte da scoprire. #mewe ad esempio è un buon social ma ha ancora molto da crescere. Ello è quasi prettamente per artisti quindi zeppo di creatività. Sono anche convinta che un social network non basti, bisogna sperimentare. Grazie carissima per il commento, ci leggiamo su Mewe! 😊

      Elimina