Powered By Blogger

Riviste da sfogliare

Votami ora, il tuo voto è importante!

Condividi

Translate

Leggi anche il NON libro "Cammina tre lune nelle mie scarpe"

martedì 5 febbraio 2019

Comunicato importante

Ricevo ora da #google
Dunque è come dire zero visibilità.
Domanda : dove si potrebbero trasferire i nostri blog per avere ancora un minimo di speranza di essere letti?

Qualcuno sa di un buon social network nuovo da utilizzare al posto di Google?

Alcuni minimizzano il problema, ma il fatto è reale, vedo la mia passione, la mia creatività, la mia costanza svanire.
Se prima avevo una possibilità a breve sarà tutto soltanto un ricordo...

2 commenti:

  1. Secondo me state un po' tutti esagerando con questa storia della chiusura di Gplus, nessuno ha detto che Blogger morirà né che saranno chiusi i blog.
    Di social ce n'è: MeWe, Twitter, Facebook, Pinterest, Instagram...
    Non c'è mica bisogno di far migrare il blog, la sua visibilità non è mai dipesa da gplus: infatti ci sono migliaia di blogger che non si sono mai connessi a gplus e scrivono con successo da anni.
    Basta con queste notizie false.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente non è una "notizia falsa" ciò che riportato è la traduzione di ciò che mi ha inviato Google. Personalmente questo blog, in particolare, ha avuto un notevole riscontro grazie alla piattaforma, un po' di cose che mi tolgono e addio... Mewe, Twitter, Pinterest, Instagram ci sono già. Fb no grazie, non ci torno, ma nessuno al momento è anche solo pari a Google.

      Elimina