Powered By Blogger

Riviste da sfogliare

Votami ora, il tuo voto è importante!

Condividi

Translate

Leggi anche il NON libro "Cammina tre lune nelle mie scarpe"

lunedì 9 aprile 2018

Riflessioni: EyeEm

Vorrei fare una riflessione riguardo alla famosa app. EyeEm, ovviamente personale.
Come potete notare ho sul sito  254 fotografie di cui 32 in market, cioè vendibili.
È mai possibile che NESSUNA fotografia sia mai stata comunque venduta in questi mesi? Lo deduco, visto che non ho ricevuto nemmeno  un centesimo.


Siamo proprio sicuri che i signori del sito vendano veramente le fotografie? Oppure è soltanto l'ennesimo specchietto per le allodole?Qui ciò che dicono di fare


Qui le info riguardo alle foto in vendita, se selezionate.



Morale della favola, quando vedrò il denaro, crederò nei miracoli che EyeEm s'impegna di fare, per ora mi diverto postando anche lì, qualche mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento